Secondo una teoria di Peter Knegt, giornalista del The Guardian, la famosa attrice statunitense, Whoopi Goldberg, star di film di grande successo, come Sister Act e Il Colore Viola, potrebbe essere la presentatrice tenuta nascosta degli Oscar di quest’anno.
Gli Oscar 2019 non prevedono alcun conduttore, dopo che il candidato ufficiale, Kevin Hart, è stato scartato a causa di alcune sue dichiarazioni considerate omofobe di alcuni anni fa.
Ma cos’è che ha fatto insospettire il giornalista? La Goldberg sarebbe assente dal talk show The View per malattia, ma essendo sia gli Oscar che the View entrambe dell’emittente televisiva ABC, i fan più sfegatati hanno già fatto due più due e sospettano che la simpatica attrice di Ghost si stia preparando in gran segreto per la Notte della Stelle…
La Goldberg ha familiarità con l'evento,
avendo presentato in passato la celebre Notte degli Oscar ben 4 volte: nel 1994, 1996, 1999 e nel 2000. Se ci sarà una sua apparizione sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, lo scopriremo questa domenica.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.