La 89esima edizione degli Oscar si è tenuta ieri sera a Los Angeles e tra i tanti attori, registi e star che hanno sfilato sul red carpet, una in particolare ha attirato l'attenzione del pubblico: Blanca Blanco.
La cerimonia di quest'anno si è distinta per raffinatezza e sobrietà per quanto riguarda i look delle star. Non ci sono stati particolari colpi di scena in fatto stile. L'unica che ha osato un po' più degli altri è stata l'attrice Blanca Blanco. Il suo lungo abito dorato, impreziosito di paillettes più scure, ha lasciato ben poco all'immaginazione.
Gli obiettivi indiscreti dei fotografi, non appena Blanca è arrivata sul red carpet, non hanno potuto fare a meno di notare lo spacco veritginoso. Ma i paparazzi non si sono fermati a fotografare l'abito. Mentre l'attrice sfilava sul red carpet, infatti, lo spacco si è aperto e ha messo in bella mostra le parti intime.
Un incidente ad alto tasso erotico che ricorda quello di Giulia Salemi e Dayane Mello alla Mostra del cinema di Venezia.Le foto di Blanca Blanco sono subito diventate virali e gli utenti sono convinti che l'attrice si sia presentata alla notte degli Oscar senza biancheria intima. (Guarda le foto)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.