La data è già stata fissata: il 25 luglio probabilmente Montecarlo farà festa e celebrerà l'unione tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, pronti al fatidico passo. Dopo 7 anni di fidanzamento, la coppia sembra predisposta a celebrare l'unione tramite rito civile nelle sale del comune del Principato, tutto è già stato organizzato nel minimo dettaglio. Per questo ora si gondono attimi di puro relax in quel di Saint Tropez, alternando momenti sulla terraferma e altri più riparati sullo yacht super lusso Pacha 3. Con loro una coppia di amici.
Pierre e Beatrice si scambieranno gli anelli alla presenza di pochi invitati, giusto i parenti più stretti, per poi festeggiare e brindare nel giardino di Palazzo Reale. Ma gli invitati saranno comunque pochi e ben calibrati, cosa che forse ha scontentato qualcuno. La discrezione sembra imperare, un alone di riserbo avvolge anche la scelta dell'abito ancora del tutto top-secret.
Sempre secondo indiscrezioni la festa più grande invece avrà luogo il primo di agosto, quando amici e parenti potranno finalmente celebrare i due sposi in un party esclusivo presso l'isola Bella sul Lago
Maggiore. Per il momento i due giovani si abbandonano al relax e alla tranquillità del mare, godendosi il sole e la pace prima dell'impegno definitivo. Cosa che, visto l'affiatamento, servirà solo a coronare il loro amore.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.