Mauro Coruzzi, meglio noto col nome d'arte Platinette, si confessa ai microfni di "Vieni da Me", il programma condotto da Caterina Balivo. L'artista ha parlato del suo passato e ha alzato il velo sulla sua vita privata. Al centro delle sue rivelazioni c'è il rapporto con la famiglia: "I miei erano molto poveri. Con mio padre non facevo nulla, per esempio non mi ha mai insegnato a giocare a pallone. Arrivava da una guerra mondiale: era stato internato nei campi di concentramento, tornò in Italia dalla Germania a piedi. Ci siamo abbracciati solo alla fine della sua vita. Mia madre invece mi ha amato troppo: un genitore dovrebbe saper dosare il suo amore, altrimenti poi nella vita fai dei confronti".
Poi parla di una mancata partecipazione all'Isola: "Volevano farmi fare l'Isola dei Famosi, ma ho detto: 'Ma come faccio a buttarmi? Scatenerei uno tsunami'!".
Infine Coruzzi si emoziona quando vede un video della sua amica Grazia De Michele che ricorda la sua partecipazione a Sanremo: "Sei stato molto coraggioso a presentarti all'Ariston raccontandoti nudo. Lo hai fatto da uomo, con la barba, con il tuo non sentirti all'altezza. Lì ti ho stimato tantissimo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.