Platinette esce in bici. Scoppia la polemica

Mauro Coruzzi si è mostrato sui social in sella alla sua bicicletta per fare un po’ di attività fisica. I suoi follower, però, non hanno perso l’occasione per ricordargli che la quarantena impone di restare a casa

Platinette esce in bici. Scoppia la polemica

Scivolone social per Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video dove si mostra, in sella alla sua bicicletta, mentre fa un giro nel quartiere. Le immagini, condivise nelle scorse ore sul web, hanno suscitato indignazione tra molti suoi fan, che hanno ricordato all’opinionista televisivo di limitare gli spostamenti.

Negli scorsi mesi Platinette aveva svelato di avere un grave disturbo alimentare di tipo compulsivo, che lo aveva portato ad accumulare, negli anni, molti chilogrammi. Un sovrappeso eccessivo che ha avuto ripercussioni sulla sua salute e che lo ha spinto a mettersi a dieta. Il frutto del suo impegno, fatto di una corretta alimentazione e di molta attività fisica, si è visto e anche i suoi fan hanno voluto sottolineare quanto la sua forma fisica fosse cambiata in meglio.

Un'evidente perdita di peso che è stata possibile soprattutto grazie allo sport e alle passeggiate in sella alla sua bicicletta. L’ultima pedalata condivisa con i suoi follower sui social, però, non è piaciuta a tutti. Il video pubblicato sulla sua pagina Instagram nelle scorse ore, infatti, ha suscitato non poche polemiche. Nonostante nella didascalia del filmato abbia specificato di esser rimasto nei pressi della sua abitazione con l’hashtag "100metri", Platinette è stato duramente criticato: "Ma veramente? Io ho capito che non si può andare in bici ecc però", "Perché dobbiamo restare a casa!","Stai a casaaaaaa!!!", "Che ci fai fuori?". Qualcuno, addirittura, gli ha ricordato i possibili pericoli in cui si può incorrere violando la quarantena: "Occhio che un mio amico si è beccato 700€ di multa andando in bici".

A colpire maggiormente i suoi fan è stata, però, la drastica perdita di peso di Mauro Coruzzi, che oggi si mostra visibilmente dimagrito.

L'operazione alla quale si sottopose nel 2015, per l'inserimento del palloncino gastrico, non portò i frutti sperati, ma oggi Platinette è riuscito nell'impresa e i follower lo incoraggiano: "Mauro come sei diventato magro, complimenti stai benissimo", "Sei veramente un gran forma, grande Mauro! Continua cosi, sei un esempio per tutti noi!", "Grande Mauro anche io sono a dieta sei un grande esempio per noi".

#movimento #quartiere #inbici #100metri #kiri guarda

Un post condiviso da Mauro Coruzzi Platinette (@platimauro_o_mauroplati) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica