Il principe Harry rivela: "Io e William abbiamo preso strade diverse"

Il principe Harry, appena rientrato dal tour africano con la moglie Meghan, ha rivelato in un documentario di aver intrapreso un percorso diverso dal fratello William

Il principe Harry rivela: "Io e William abbiamo preso strade diverse"

Il principe Harry e Meghan Markle si sono di recente messi a nudo nel documentario andato in onda su ITV News, “Harry & Meghan: An African Journey”. Come riporta il The Mirror, durante il loro viaggio in Africa i due sposi hanno raccontato a Tom Bradby i loro problemi come coppia reale, aprendosi come nessun membro della famiglia reale britannica aveva fatto prima.

Tra i vari temi toccati durante il filmato, il principe ha affrontato lo spinoso argomento del rapporto con il fratello William, confermando le voci di corridoio che da tempo sussurravano di una “spaccatura” nel loro rapporto. “Sicuramente siamo su strade diverse al momento”, ha rivelato Harry. “Ma ci sarò sempre per lui, e lui per me - aggiunge -. Non ci vediamo più come prima, perché siamo entrambi impegnati. Ma lo amo profondamente e la maggior parte delle voci, sono create dal nulla. Come ho detto, siamo fratelli. Ci saranno sempre giorni brutti e giorni migliori”.

La dichiarazione di Harry si aggiunge a quelle di una fonte interna a Buckingham Palace, che afferma:“La relazione tra William e Harry è disperatamente triste. Hanno preso strade diverse e, dei due, Harry è quello che sembra più in difficoltà”.

Benché Carlo abbia cercato di mettere pace tra i due figli, la frattura si è aperta comunque, ha proseguito la fonte, aggiungendo: “Queste è l’ultima cosa che Diana avrebbe voluto per i suoi figli”. Nel documentario i duchi hanno parlato anche delle costanti critiche ricevute, in particolar modo quelle nei confronti di Meghan, continuamente sotto l'impietosa lente d'ingrandimento dei media.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica