Il Father's Day anglosassone si è trasformato in un vero e proprio boomerang per Mauro Icardi e Wanda Nara. Le foto pubblicate sulla pagina Instagram del calciatore del Psg avrebbero dovuto celebrare la giornata del papà (che cade oggi nel Regno Unito e negli Usa) ma hanno invece innescato una violenta polemica. A scatenare l'ira di numerosi internauti è stata la foto in cui Icardi si è lasciato immortalare con Valentino, Constantino e Benedicto, i tre figli che Wanda ha avuto da Maxi Lopez. Un'immagine che in molti hanno trovato di cattivo gusto e provocatoria.
Per festeggiare la ricorrenza inglese dedicata ai padri, Mauro Icardi ha scelto di condividere con i suoi follower Instagram alcune fotografie insieme alle sue due figlie e ai tre bambini che Wanda Nara ha avuto dal precedente matrimonio. Il calciatore invece di condividere uno scatto unico con i cinque bambini, ha preferito dividere le foto in tre momenti differenti: prima con i tre maschietti di casa (i tre figli di Maxi Lopez), poi con il regalo ricevuto e infine con le sue due figlie Isabella e Francesca. Una scelta strana che ha scatenato la reazione di numerosi follower, che hanno pensato a una provocazione di Icardi nei confronti di Maxi Lopez: "Tutto bene con te Mau ma hai dei figli tuoi, quei bambini hanno il loro padre, è necessaria una provocazione? Perché così tanto astio?", "Però non sono i tuoi figli","Imbecille sono i figli di Maxi", "Questo è voler fare del male gratuitamente, non sono i tuoi figli, hanno il loro padre, se il loro padre non era lì e tu hai svolto il loro ruolo bene, ma il loro padre lo hanno. Poi, che tipo di padre carica una foto con bambini non suoi e non con le sue figlie ?????? Pessimo".
Altri seguaci hanno invece difeso Mauro Icardi, sostenendo che: "I figli non sono di chi li fa ma di chi li cresce". E ancora: "Il padre non è quello biologico, il padre è colui che dà amore e accompagna giorno per giorno". Per alcuni, però, dietro alla pubblicazione delle foto della discordia ci sarebbe Wanda Nara. Il contenzioso tra l'argentina e l'ex marito Maxi Lopez, proprio sulla questione mantenimento dei figli, è da sempre stata al centro del loro burrascoso divorzio. E sui social alcuni ci sono andati giù pesante contro Wanda Nara: "Non aveva altra scelta poiché la cattiveria di Wanda non permetteva al padre dei suoi figli di vederlo e di stare con lui come avrebbe dovuto.
Lei ha fatto tutto il possibile per allontanare i bambini dal loro vero padre e quindi Mauro è complice di Wanda", "Gli piace stuzzicare a Wanda ... lei è cattiva ... lei è una zizzaniera. Ma i figli rimangono di Maxi Lopez".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.