Roberto Cenci: "Mai più prova di apnea all'Isola dei Famosi"

Il regista del reality show si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Chi

Roberto Cenci: "Mai più prova di apnea all'Isola dei Famosi"

Dopo la fine dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, il regista del reality show in onda su Canale 5, Roberto Cenci si è concesso per un'intervista dove ha fatto il punto sulla stagione televisiva appena conclusa e dei progetti futuri.

Al settimanale Chi, Cenci ha detto la sua sull'episodio forse più sconvolgente del reality, quello che ha scatenato il panico in studio con un'Alessia Marcuzzi in lacrime e urlante "Alvin, Alvin, Alvin!": la prova apnea dove Mercedesz Henger ha fatto prendere un grande spavento a tutti.

"Ho avuto paura quando Mercedesz ha buttato per due volte acqua dalla bocca mentre era in apnea" - ha confessato il regista.

"Un mio amico sub mi ha detto che lei poteva anche non accorgersi dell’acqua che entrava e sarebbe stato il caos. Mai più", ha infine aggiunto, lasciando chiusa ogni ipotesi di rivedere questa prova nella prossima edizione dell'Isola dei Famosi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica