Robin Williams, vedova e figli trovano l'accordo sull'eredità

Gli eredi del grande attore hanno trovato un'intesa sull'eredità. Alla donna rimarra la villa a San Francisco e una rendita a vita

Robin Williams, vedova e figli trovano l'accordo sull'eredità

La sofferta battaglia legale tra Susan Schneider, vedova di Robin Williams e i tre figli nati da un precedente matrimonio è finita. Le parti hanno raggiunto un accordo che ora dovrà solo essere approvato dal giudice. I termini dell'intesa non sono stati resi pubblici, ma sembra che alla Schneider rimarranno diversi beni di Williams.

Alla donna resterebbe la villa nella baia di San Francisco dove abitava con il marito, una bici comprata durante la luna di miele, tutti i regali di nozze, un orologio che l'attore indossava spesso ma soprattutto un assegno mensile che le permetterà di mantenersi per tutta la vita.

Le parti avevano iniziato il procedimento legale nel dicembre dello scorso anno quando la

Schneider deunciò i tre figli, Zachary, Zelda e Cody, per "appropriazione indebita" rispetto a diversi beni dell'attore comico. I figli avevano risposto con una denuncia che accusava la donna di aver falsificato il testamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica