Sanremo, Fiorello sul palco dell'Ariston: ospite della prima sera

Il direttore artistico Claudio Baglioni fa il colpo grosso e trascina lo showman sul palco dell'Ariston

Sanremo, Fiorello sul palco dell'Ariston: ospite della prima sera

Si apre tra pochi giorni la 68° edizione del Festival di Sanremo. E Claudio Baglioni annuncia la presenza di Fiorello sul palco dell'Ariston.

Inizia il prossimo 6 febbraio la 68° edizione del Festival di Sanremo. E a pochi giorni dall'avvio della kermesse canora, Claudio Baglioni annuncia un altro super ospite: Rosario Fiorello. La bomba è stata lanciata in diretta radiofonica nel programma "Rosario della sera", durante un collegamento telefonico tra lo showman e il direttore artistico.

Stando alle premesse, quella di quest'anno si appresta ad essere un'edizione da ricordare. Sul palco dell'Ariston, oltre ai venti cantanti in gara e alle nuove proposte, saliranno infatti nomi eccellenti della musica italiana: Laura Pausini, Gianni Morandi, Gianna Nannini e i Negramaro.

Tutti proporanno due brani, uno del proprio repertorio e uno invece di Claudio Baglioni, che canterà insieme agli ospiti. Sale anche l'attesa per la prestazione di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, scelti dal cantante di "Questo piccolo grande amore".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica