Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi presto sposi?

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi a un passo dall'altare: secondo alcune indiscrezioni, la coppia potrebbe sposarsi l'anno prossimo in concomitanza con il secondo compleanno della figlia

Sarah Ferlberbaum e Daniele De Rossi/Instagram
Sarah Ferlberbaum e Daniele De Rossi/Instagram

Per il momento nulla è certo, sono solo indiscrezioni che viaggiano veloci, ma secondo i ben informati Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sarebbero a un passo dall'altare. I due, che fanno coppia fissa da quattro anni, sono i genitori felici della piccola Olivia, prossima ai due anni di età. E molto probabilmente la data delle nozze ricadrà in concomitanza del secondo compleanno dell'amata figlia.

A quanto pare la coppia avrebbe già inserito le pubblicazioni in Campidoglio e si accingerebbe a celebrare la cerimonia tramite rito civile. Il calciatore è al suo secondo matrimonio, nel 2006 aveva sposato Tamara Pisnoli, madre della piccola Gaia di 10 anni. Per De Rossi e la compagna saranno quindi presto fiori d'arancio, a coronare un sentimento molto forte e sincero.

Sarah Felberbaum, attrice trentacinquenne molto richiesta, vive un momento positivo e sereno accanto al compagno calciatore, designato come successore di Francesco Totti nella Roma. La loro è un'unione intensa e complice, che i due preferiscono vivere con riservatezza lontana dal gossip e dagli obiettivi.

L'attrice considera il compagno la sua vera anima gemella, che le rende l'esistenza più piena, tranquilla ma anche ricca di allegria e risate. Un'unione quindi perfetta per i due, che presto potranno coronare degnamente la loro felicità legalizzando il loro rapporto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica