Sarah Michelle Gellar nel mirino degli haters per uno scatto sexy

Critiche per una foto pubblicata su instagram da Sarah Michelle Gellar, ecco la risposta dell'attrice

Sarah Michelle Gellar nel mirino degli haters per uno scatto sexy

Il caso è scoppiato nel Giorno del Ringraziamento. Sarah Michelle Gellar, indimenticata dai fan di tutto il mondo per essere stata la mitica Buffy, l’ammazza vampiri dell’omonima serie tv anni ’90, si è dovuta difendere da critiche piuttosto aspre che le sono state rivolte sui social. Il motivo scatenante è stata la pubblicazione di una foto sul suo profilo Instagram (riportata qui all’interno dell’articolo).

La foto in questione ritrae Sarah Michelle Gellar in lingerie. La foto è stata realizzata da un fotografo professionista per una campagna pubblicitaria di biancheria intima. Non è stato lo scatto a creare scalpore ma la didascalia. “Appenderò al muro queste immagini per ricordare a me stessa di non esagerare con la cena del Ringraziamento.” L’ironia della Gellar non è stata apprezzata dai suoi follewers e subito scattano i commenti acidi e accusatori. L’idea di doversi limitare nel mangiare, evitando così di ingrassare, è un pensiero pericoloso, secondo i fan dell’attrice. “Potrebbe causare gravi danni a molte persone” e poi “così hai accusato le persone grasse” scrive un followers.

Sarah Michelle Gellar è poi intervenuta per cercare di mettere a tacere i commenti e le critiche pungenti.“Amo il ringraziamento, ma sfortunatamente per me, i miei occhi sono più grandi del mio stomaco” scrive l’attrice sui social.

La foto che ho pubblicato era un modo scherzoso per ricordare a me stessa di non esagerare con il cibo. Sono dispiaciuta se molti di voi si sono offesi a causa della mia battuta. Chiunque mi conosce sa che persona sono” conclude. Anche questo è lo scotto da pagare per essere una celebrità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica