La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli torna a mandare un messaggio ai suoi follower sui social che di fatto la attaccano spesso per le sue foto su Instagram in cui mostra, ad esempio, i suoi viaggi a bordo di un jet privato. La Bruganelli adesso ha deciso di fare chiarezza e ha parlato di queste foto durante un'intervista al Maurizio Costanzo Show.
La moglie di Bonolis ha voluto speigare il perché di quegli sacatti e soprattutto ha svelato il motivo per cui noleggia i jet per spostarsi: "Lo faccio solo per evitare disagi a mia figlia malata - ha chiarito - Sui social condivido momenti felici o situazioni che mi piacciono, leggeri, da condividere come in una sorta di diario pubblico. Non intendo provocare. Altre circostanze private le tengo per me.
Se vado in ospedale non lo pubblico di certo". Infine ha voluto sottolineare la sua riservatezza sulle condizioni della figlia: "Questo è il mio dolore, nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.