Il matrimonio dell'anno non può piacere a tutti perchè Fedez e Chiara Ferragni non possono piacere a tutti.
Così è e bisogna farsene una ragione. Ma certe critiche sono destinate a lasciare il segno, come quelle che Stefano Gabbana ha rivolto contro l'abito di Chiara Ferragni. Lo stilista, infatti, ha bollato il vestito di nozze della influencer con un perentorio "cheap". Che tradotto significa economico, scadente, di poco valore. E detto di un vestito di Dior - ovviamente - non è il massimo che uno potrebbe desiderare.
L'attacco è avvenuto su Instagram, quando la rivista britannica Bazaar ha pubblicato una foto di Chiara Ferragni col suo sontuosissimo Dior. E tra i commenti è ancora possibile scorgere i quattro caratteri di Stefano Gabbana, che distruggono il sogno di Chiara e di tantissime altre donne. Ma non è la prima volta - purtroppo - che lo stilista utilizza l'aggettivo "cheap" contro la Ferragni. Forse c'è qualcosa che non va fra i due?
Probabilmente la battaglia di
Stefano Gabbana è rivolta più alla figura della fashion blogger che non direttamente a Chiara Ferragni (o a Dior). Anzi, sicuramente. E per il momento la neosposa si gode la sua felicità e non risponde alle provocazioni...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.