Lo scorso venerdì 13 settembre, è stata trasmessa la nuova puntata di Tale e quale show, che segna ufficialmente l'inizio della nuova edizione del programma delle imitazioni. E il nuovo appuntamento televisivo condotto da Carlo Conti ha visto i dodici concorrenti ammessi alle selezioni per la gara degli imitatori eseguire le loro prime imitazioni. A far discutere molto, nelle ultime ore, è, in particolare, la performance eseguita da Francesco Monte, che, su Rai 1 ha provato ad impersonare Mahmood, il cantante che si è aggiudicato la vittoria del Festival di Sanremo 2019.
L'esibizione eseguita dall'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, nonché ex concorrente di diversi format di Canale 5 come Uomini e donne, Grande Fratello Vip e L'isola dei famosi, ha diviso l'opinione di pubblico e critica. La giuria del talent-show di Rai 1, composta anche quest'anno da Loretta Gocci, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, sembra aver tutto sommato gradito l'esibizione di Monte eseguita nei panni di Mahmood. In particolare, il comico Giorgio Panariello si è lasciato andare ad un commento ironico sul conto dell'ex tronista: "La dimostrazione di quello che ho sempre sostenuto anche per me. La bellezza non è tutto, noi sex symbol abbiamo anche altro".
Francesco Monte a Tale e quale show
Alla base della scelta di partecipare a Tale e quale show, così come ha palesato lo stesso Monte, vi sono la voglia di mostrare le sue capacità e il sogno di affermarsi come attore.
Molti sono i commenti giunti dal popolo del web, per l'esibizione eseguita da Francesco Monte a Tale e quale show.
"Io e Mahmood durante la pubblicità accendiamo un cero per Francesco Monte #taleequaleshow", scrive qualcuno. "Quando lo ordini, quando ti arriva a casa", ha commentato un altro utente (alludendo all'imitatore Francesco Monte e all'artista Mahmood, ndr).Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
Quando lo Quando ti
— MαяıAłı (@mari_ali92) September 13, 2019
ordini online: arriva a casa:#Mahmood #Taleequaleshow pic.twitter.com/92OEZshhQx
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.