"Ha tentato di toccarmi i genitali...". L'accusa che piomba addosso a Elton John è pesantissima. A presentare la querela per molestie sessuali, secondo il Daily subito ripreso da Dagospia, sarebbe stata l'ex guardia del corpo del baronetto, Jeffrey Wenninger. Che ha raccontato agli inquirenti i vari tentativi di resistere verbalmente e fisicamente alla star. "Ma Elton non si fermava...".
Nel 2014, secondola ricostruzione della guardia del corpo, Elton John avrebbe "tentato di afferrargli i genitali" durante un viaggio in macchina. Quindi avrebbe provato a strizzargli i capezzoli. "Sei una cosa meravigliosa", gli avrebbe poi detto. In un'altra occasione, sempre secondo quanto raccontato da Wenninger, avrebbe provato a infilargli un dito tra le natiche. "Ci sono tanti geni gay dentro di te - gli avrebbe detto - solo che li devi ancora incontrare". I tre episodi citati non sarebbero stati incidenti isolati.
"Atti simili - ha denunciato l'avvocato di Wenninger - accadevano in diverse e ripetute occasioni, con una escalation dal 2010 in poi". Nel resoconto agli inquirenti l'ex guardia del corpo ha, infine, raccontato di aver tentato di resistere verbalmente e fisicamente. "Ma Elton non si fermava mai...".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.