"Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. #buonnatale #vigiliadinatale #chemioterapia#ospedale. E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio, buon Natale di cuore!". Nadia Toffa ha condiviso sui propri profili social una foto che la ritrae in ospedale intenta a sottoporsi a un nuovo ciclo di chemioterapia per combattere il tumore.
E gli hater, ancora una volta – anche alla vigilia di Natale... – sono andati (o meglio, tornati) al suo attacco. Su Twitter, infatti, un utente – che racconta di aver perso il marito e il padre per un cancro - le ha scritto: "Hai ricevuto il tuo dono, il cancro".
Una frase che non è sfuggita alla conduttrice televisiva, che ha replicato così: "Mi dispiace assai. Se avessi potuto scegliere, non lo avrei voluto. Il cancro è un mostro e lo sappiamo tutti. Ti auguro un buon natale".La vigilia di Natale sono all’ospedale per fare la chemioterapia. Un Grazie infinito ai medici e agli infermieri che sono qui con noi malati. Buon Natale a tutti #vigiliadinatale pic.twitter.com/ZHsfTZTloD
— Nadia Toffa (@NadiaToffa) 24 dicembre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.