Veronica Angeloni è sicuramente una delle donne più belle della pallavolo italiana. La 32enne di Lucca che oggi milita nel Marsala in A2 ama utilizzare i social network per postare foto della sua vita quotidiana o in abiti succinti, ma senza essere volgare. Qualche settimana fa Veronica aveva postato una foto con il suo lato B su Instagram per spiegare come sia facile accaparrare like sui social con foto provocanti: “Uno si impegna a mettere foto divertenti, interessanti, con didascalie intelligenti. E poi metti un CULO e prendi 10k like…”.
Veronica ha anche partecipato al Grande Fratello Vip due anni fa e questo le ha dato un seguito ancora maggiore sui social network dato che su Instagram ha quasi toccato quota 140.000 follower. Nella giornata di ieri l'ex giocatrice di Chieri, Asystel, Vicenza Volley, Conegliano e Pesaro, solo per citarne alcune, ha postato una sua foto hot intenta a fare una sauna: "Ogni tanto ci sta.
Sauna, relax e sentirsi un po’ donna”. La sua foto e il suo commento hanno scatenato i suoi tanti seguaci che hanno messo quasi 10.000 mi piace all'istantanea e hanno invaso la sua bacheca di messaggi pieni di complimenti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.