Michele Santoro avrebbe detto basta con Servizio Pubblico. Dopo la cancellazione del programma dai palinsesti di La7 per la prossima stagione, secondo quanto racconta Dagospia, il conduttore "avrebbe chiuso baracca e licenziato tutti". Nel futuro vorrebbe occuparsi di documentari e della produzione di un film. Cairo sul futuro di Santoro è stato chiaro: "Santoro aveva già da tempo manifestato l'intenzione di fare l'autore e il produttore piuttosto che il conduttore. Vedremo se in futuro ci farà qualche altra proposta che potremo elaborare insieme".
A quanto pare però il conduttore avrebbe deciso per una rottura secca con l'editore. Sempre secondo Dagospia, pare che voglia chiudere la sua società, la Zerostudio's, controllata al 66.
8% da Michele insieme alla moglie Sanja Podgajski e al 30% dall'Editoriale Il Fatto spa. Infine a quanto pare Santoro sarebbe irritato con Betarice Borromeo per il mancato invito al suo matrimonio. E tra i due sarebbe sceso il gelo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.