The Voice of Italy, il web contro Morgan: "Relax non andava rovinata"

Durante la finale di "The Voice of Italy", Diablo del team Morgan si esibisce con Holly Johnson dei Frankie goes to Hollywood nella famosa "Relax" in un'inedita versione, che però non convince il pubblico del web

The Voice of Italy, il web contro Morgan: "Relax non andava rovinata"

È partita all’insegna dei balli scatenati e dei duetti la finale di "The Voice of Italy". I quattro finalisti si esibiscono duettando con dei “big” della musica. E dopo Miriam Ayeba che duetta con Lizzo e Carmen Pierri che si esibisce con Arisa, arriva il turno di Diablo del Team Morgan e quel “genio del male”, dice divertito il giovane, sceglie per lui una vera e propria star degli 80, Holly Johnson dei Frankie goes to Hollywood con la famosa “Relax”. Le note della famosissima hit mettono d’accordo tutti i giudici, che ammettono che la scelta di Morgan è stata una "genialata". Morgan, scatenato durante il duetto, parla orgoglioso dell'esibizione come “la prima volta che qualcuno rappa su Relax! È la canzone sessuale per eccellenza”.

“Relax” infatti, uscita nel 1984, ha un testo molto esplicito riguardo alla sessualità e associata al rap di Diablo è una vera novità. Ma il pubblico del web non è unanime riguardo al giudizio sullo “strano” duetto.

“Come rovinare un brano stupendo come Relax", scrive un utente, a cui eco un altro che commenta: “Sinceramente non mi è piaciuto questo duetto… Relax è un capolavoro che a mio avviso, non può essere stravolto così”. Addirittura c'è chi ha commentato: "Perchè gli altri hanno cantato con gli artisti e invece lui ha rappato una canzone che non andava assolutamente modificata??... Semplice, non sa cantare".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica