In uno scoppiettante inizio di puntata con una Simona Ventura di giallo vestita, iniziano le prime schermaglie a The Voice of Italy. I giudici sono davvero agguerriti e cercano di accaparrarsi la “voce” più particolare.
Tutti sono d’accordo su una cosa, il giudice che si è aggiudicato i talenti più interessanti è sicuramente Elettra Lamborghini che questa sera, inguainata in una tuta brillante scollatissima, si gode i suoi tesori musicali.
Ed è così che in questa allegra condivisione, Morgan che ancora durante la serata non ha trovato nessuna voce da portarsi nella squadra, guardando la Lamborghini le dice: “Elettra tu hai proprio delle bombe”.
Attimo di gelo, seguito da fragorose risate da parte degli altri giudici e del pubblico, con Elettra che guardandosi la profonda scollatura risponde a Morgan: “In che senso?”.
Ma la cosa non è finita qui, poco dopo sempre
Morgan rivolgendosi sempre alla Lamborghini le dice: “Se vieni nel mio camerino ti insegno a suonare il flauto”. Ma è proprio lui in questo caso a rendersi conto del doppiosenso e ammette: “Che battutaccia!”
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.