Non ha badato a spese Wanda Nara per la festa di compleanno che ha organizzato sabato scorso in un noto locale della movida milanese. E non ha badato a spese neanche Mauro Icardi, attaccante neroazzurro e marito della Nara, che ha stupito tutti con un regalo da capogiro.
Come viene riportato sul profilo social di Wanda Nara, la moglie del calciatore, ha ricevuto una splendida Bentley Nera dal valore di 200mila euro, addobbata con tanto di fiocco bianco per l’occasione. Non è la prima volta che Wanda Nara riceve un regalo di questa portata dal marito. Nel 2014 ad esempio è stata la volta di una Roll Royce bicolore da 275mila euro, ricevuta per il viaggio di nozze, e per san Valentino ha scelto un suv Range Rover. Sono noti a tutti i regali pazzi di Icardi ma neanche Wanda Nara non bada a spese.
Per festeggiare i suoi splendidi 32 anni, la Nara ha organizzato un party degno di Una Notte Da leoni in cui sono stati invitati, non solo amici e confidenti, ma anche diversi giocatori come Radja Nainggolan e Danilo D’ambrosio con mogli a seguito e tanti volti noti dello spettacolo. Il party è stato un grande successo, tra karaoke, balli romantici e foto pubblicate in tempo reale sui social. Wanda per l’occasione ha sfoggiato un abito di paillettes molto sexy.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.