Whoopi Goldberg: "Ho quasi lasciato questa Terra"

Whoopi Goldberg ha parlato con gli spettatori di The View del motivo per cui è stata assente per tante settimane dallo show, aprendosi sui suoi problemi di salute

Whoopi Goldberg: "Ho quasi lasciato questa Terra"

Whoopi Goldberg si è aperta nell'episodio di Venerdì dello spettacolo The View, aggiornando i suoi followers sulle sue condizioni di salute e spiegando perché ultimamente avesse volato un po' fuori dai radar.

"Ehi, sono io", ha esordito l'attrice, divenuta famosa grazie a Ghost e Sister Act."Sono qui. Sto meglio e voglio andare avanti, anche se non velocemente come mi piacerebbe. Ma sto bene. Non sono morta".

A questo punto Whoopi Goldberg ha raccontato di essere stata colpita da una forma grave di polmonite ad entrambi i polmoni, arrivando: "Molto vicino a lasciare questa terra".

Come se non bastasse, l'attrice ha raccontato anche che la sua infezione si è trasformata in setticemia, trasferendosi dunque nel suo flusso sanguigno. Una lotta che l'ha costretta a una lunga degenza. Nonostante la tempra della Goldberg, arrivata persino a paragonare Trump ai talebani, la malattia sembrava davvero uno scoglio difficile da scalare.

Tuttavia Whoopi Goldberg ha usato il suo solito ottimismo per rapportarsi a coloro che la stavano ascoltando, ringraziandoli per il loro continuo supporto e per le belle parole che l'hanno accompagnata durante la malattia: "Persino le persone che non sono miei fan hanno trovato cose carine da dire su di me".

L'ultima volta che Whoopi Goldberg si è mostrata a The View era febbraio e per settimane nessuno ha detto nulla riguardo la sua palese assenza.

Alla fine è stato Joy Behar a spiegare che l'attrice non poteva prendere parte allo show perché alle prese con la polmonite e che, anche se non aveva perso il suo sorriso, stava comunque combattendo.
A quanto sembra ora l'attrice si sta rimettendo totalmente.


Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica