"Io, quando è stata eliminata Asia Argento per lo scandalo del ragazzino, mi sono proposta a X Factor. Ho detto: state tranquilli che io non pago minorenni, non mi interessano e tra l’altro dargli 350mila euro come ha fatto Asia Argento sarebbe pura follia, al massimo 50 euro". La sempreverde Amanda Lear è diretta, dissacrante e ironica come sempre.
Cinquant’anni di carriera non banali tra arte, moda, musica e cinema, tra Salvador Dalì e David Bowie. Settantotto anni e 27 milioni di dischi venduti. L’artista si è raccontata in un’intervista a tutto campo per il Corriere della Sera. E tra una chiacchiere e l’altra, si è finiti di parlare anche di #Metoo e dello spinoso caso Argento-Bennett.
E dopo aver detto la sua alla produzione del talent show, quale risposta ha ottenuto la Lear? Un bel no. Che lei commenta così: "Peccato, sarebbe stato divertente.
Io la tv l’ho fatta e a volte la faccio ancora, ma fa veramente schifo, tanta volgarità e tanti opinionisti inutili. Le opinioni quelle le hanno tutti, è l’unica cosa che hanno tutti, i cretini come i geni. No, veramente la tv non si può guardare".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.