Allegri amaro: "Dispiace uscire così. All'andata ci hanno negato un rigore simile"

Allegri ha commentato la cocente eliminazione subita per mano del Real Madrid: "Non mi va di commentare la scelta dell'arbitro. Dispiace perché la squadra meritava di andare almeno ai supplementari"

Allegri amaro: "Dispiace uscire così. All'andata ci hanno negato un rigore simile"

Massimiliano Allegri, alla vigilia del match di ritorno contro il Real Madrid, aveva parlato di missione quasi impossibile. In realtà i bianconeri sono andati vicinissimi ad una grande remuntada interrotta solo al 93' dal rigore concesso dal direttore di gara inglese Oliver per il fallo di Medhi Benatia su Lucas Vazquez. Il tecnico livornese, al termine del match del Bernabeu, ha parlato in questi termini dell'arbitraggio: "Non mi va di giudicare la scelta dell’arbitro, sono molto dispiaciuto. I ragazzi all’andata avevano fatto bene per 60 minti ma avevamo preso due gol, mentre oggi non abbiamo preso gol e poi è successo questo episodio finale: è successo il contrario di quello che è successo su Cuadrado a Torino".

Allegri ha poi continuato mostrandosi amareggiato visto che la sua squadra si stava per apprestare a disputare i tempi supplementari, che sarebbe stata la giusta moneta per quanto visto nei 180 minuti: "Sinceramente immaginavo che quell’episodio avrebbe cambiato la qualificazione. Dispiace perché la squadra meritava di andare almeno ai supplementari. Avevamo ancora due cambi a disposizione che nei supplementari avrebbero dato una mano importante".

L'ex allenatore di Cagliari e Milan ha poi spiegato il diverbio avuto con Sergio Ramos, capitano del Real Madrid assente questa sera perché squalificato: "Cosa ho detto a Sergio Ramos? Diceva che era rigore e gli ho detto che anche all’andata c’era rigore ma l’arbitro a Torino ha fatto 4 fischi appena Cuadrado è caduto. Lui ha capito ma ha fatto finta di niente”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica