Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco sono le quattro semifinaliste di Champions League che tra il 2 e il 10 maggio si contenderanno l'approdo all'atto finale che si disputerà il 3 giugno a Cardiff. I bianconeri, attualmente, sono l'unica squadra che può ancora mettere in atto il tanto agognato Triplete. Il Monaco è primo in campionato ma è stato eliminato, proprio ieri, dalla Coppa di Francia da parte del Psg e dunque anche se dovesse vincere la Ligue 1 e la Champions farebbe solo il double.
Il Real Madrid di Zidane è primo in Liga ma è fuori dalla Coppa di Spagna, mentre l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone è molto distante dalla vetta della classifica in campionato ed è fuori dalla competizione nazionale. La Juventus, invece, si appresta a vincere il sesto Scudetto consecutivo ed è in finale di Coppa Italia, che dovrà giocare contro la Lazio.
Nel caso approdasse alla finale di Cardiff potrebbe giocarsi la possibilità di centrare il Triplete e sarebbe la seconda squadra italiana a farlo, a distanza di 7 anni dall'ultima volta, quando l'Inter di José Mourinho si portò a casa Scudetto, Coppa Italia e Champions League.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.