La Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto con enorme fatica contro il Benevento di Roberto De Zerbi. I bianconeri, infatti, sono riusciti a piegare la resistenza dei campani, per 4-2, ma solo nell'ultimo quarto d'ora e dopo aver beneficiato di due calci di rigore quantomeno dubbi. Il secondo, soprattutto, per un fallo di Viola su Higuain, sul risultato di 2-2, ha scatenato i tifosi delle altre squadre sui social network.
Il contatto tra Viola e Higuain, infatti, non è molto chiaro ma l'arbitro Pasqua ha deciso comunque di concedere il penalty ai bianconeri che ha permesso cos' alla squadra di Allegri di portarsi sul 3-2. Douglas Costa, poi, a otto minuti dalla fine ha fissato il punteggio sul definitivo 4-2 per i bianconeri che si sono portati così a più sette sul Napoli di Sarri.
Molti utenti sui social network si sono scagliati contro l'arbitro Pasqua e contro la Juventus che ha beneficiato di due calci di rigore per portare a casa una partita cruciale per la conquista del settimo Scudetto consecutivo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.