Boban critico sul mercato del Milan: "Non c'è nessun fuoriclasse"

Boban ha mostrato alcune perplessità circa il mercato del Milan: "Ha preso tanti buoni giocatori, ma nessun fuoriclasse. Non sarà facile vincere con così tanti nuovi acquisti"

Boban critico sul mercato del Milan: "Non c'è nessun fuoriclasse"

Il Milan, quest'estate, è tornato a far sognare i tifosi con una campagna acquisti faraonica che ha portato in dote a Vincenzo Montella ben 11 giocatori, una squadra intera. Sono arrivati Antonio Donnarumma, come secondo portiere, Andrea Conti, Ricardo Rodriguez, Mateo Musacchio e Leonardo Bonucci in difesa, Hakan Calhanoglu, Lucas Biglia e Franck Kessié a centrocampo, Fabio Borini, André Silva e Nikola Kalinic in attacco.

Alla fine, il Milan non è riuscita ad arrivare ad un grande nome in attacco ma i tifosi del Diavolo sono comunque rimasti soddisfatti della campagna acquisti condotta da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. In mezzo a tanto entusiasmo, però, c'è chi è critico nei confronti dei colori rossoneri.

Zvonimir Boban, attuale segretario generale della Fifa, è sempre stato un personaggio senza peli sulla lingua e anche questa volta si dimostra tale ai microfoni del quotidiano svizzero Blick: “La favorita per lo scudetto resta la Juventus. Il Milan ha preso tanti buoni giocatori, ma nessun fuoriclasse. Non sarà facile vincere con così tanti nuovi acquisti, ma spero di sbagliarmi”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica