Cassano squalificato per due giornate, una a Stramaccioni

Pugno di ferro del giudice sportivo contro i nerazzurri, che avevano protestato con veemenza per il rigore negato dall'arbitro durante Inter-Cagliari

Cassano squalificato per due giornate, una a Stramaccioni

Non si placano le polemiche per l'ultima giornata di campionato e in particolare per la partita Inter-Cagliari, con le veementi proteste dei nerazzurri contro l'arbitro Piero Giacomelli. Intanto il giudice sportivo ha emesso i suoi verdetti: due giornate di squalifica ad Antonio Cassano, un turno di stop ad Andrea Stramaccioni. Sia l’attaccante che il tecnico avevano protestato per il rigore negato all’Inter (fallo su Ranocchia).

Cassano, in particolare, è stato punito "per avere, al termine della gara, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all’arbitro un’espressione ingiuriosa". Infrazione rilevata anche dai collaboratori della procura federale.


Stramaccioni, invece, è stato sanzionato "per avere, al 46° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, correndo al di fuori dell’area tecnica e rivolgendo agli ufficiali di gara un’espressione ingiuriosa", come rilevato dal quarto uomo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica