Champions, a Sky diritti ​per il triennio 2018-21

La Champions League di calcio torna a Sky. L'Uefa avrebbe accettato l'offerta della tv di Murdoch

Champions, a Sky diritti ​per il triennio 2018-21

La Champions League di calcio torna a Sky. Secondo quanto risulta a Radiocor, l’Uefa e la tv di Murdoch starebbero lavorando alla definizione del contratto. Sky, che avrebbe messo sul piatto più di 200 milioni di euro a stagione, tornerà dunque a trasmettere sulla sua piattaforma le partite del principale torneo per club europeo a partire dalla stagione 2018 (con la nuova formula delle 4 squadre italiane partecipanti) e per il successivo triennio. La prossima edizione della Champions sarà ancora trasmessa da Mediaset Premium. Le proposte presentate lunedì da Sky e da Premium, secondo quanto emerso, sarebbero state vicine in termini economici e comunque le migliori tra quelle all’Uefa.

Resta da capire se, come circolato anche in indiscrezioni delle scorse settimane, l’assegnazione a Sky delle licenze per i tre tornei di Champions League 2018-19, 2019-20 e 2020-21 - su cui manca l’ufficialità - porterà in un secondo momento a una sublicenza a Rai per la trasmissione delle partite in chiaro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica