La dieta di Victoria Beckham: "Mangia solo spinaci"

Lo chef austriaco Puck ha svelato alcuni particolari della dieta di Victoria Beckham: "È sempre tesa, tutto deve filare liscio. Cosa mangia? Spinaci conditi con un po' di sale"

La dieta di Victoria Beckham: "Mangia solo spinaci"

Victoria Adams è sempre stata una delle wags più chiacchierate. La moglie di David Beckham ha sempre fatto discutere per via delle sue forme. La 43enne inglese, infatti, è sempre stato eccessivamente magra ma lei sull'argomento ha sempre voluto glissare. Recentemente Victoria avrebbe svelato i suoi segreti per rimanere sempre in forma: bere ogni mattino acqua con aceto di mele a stomaco vuoto, per eliminare le tossine e rendere più veloce il metabolismo. Frullato di verdure a colazione, cereali rigorosamente biologici e frutti rossi. A pranzo e cena, invece, piccola porzione di proteine con insalata di contorno.

Secondo quanto riporta Gente.com.ar, il celebre chef Wolfgang Puck ha svelato come i coniugi Beckham siano dei suoi assidui clienti nel suo ristorante di Los Angeles. Puck avrebbe anche parlato del comportamento di Victoria e David: scortese lei e assolutamente amichevole lui.

Lo chef ha poi parlato delle abitudini alimentari della moglie dell'ex calciatore di Milan e Manchester United e delle sue manie di controllo: "È tesa, tutto deve filare liscio e non vuole parlare con nessuno. Cosa mangia? Solo gli spinaci con un po ‘di sale”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica