In coma l'ex milanista Ray Wilkins. La moglie: "La sua vita è in pericolo"

"Sono molto preoccupata, la situazione è davvero grave": ha detto la moglie dell'ex Milan e Chelsea, Ray Wilkins

In coma l'ex milanista Ray Wilkins. La moglie: "La sua vita è in pericolo"

Ricoverato per un grave problema cardiaco l'ex capitano della nazionale inglese e del Milan, Ray Wilkins. L'allenatore brittanico sarebbe in condizioni critiche, secondo quanto dalla moglie Jackie al Daily Mirror.

Arresto cardiaco

Secondo i media inglesi, l'ex centrocampista sarebbe caduto a terra privo di sensi in seguito aun arresto cardiaco, che lo avrebbe colpito la scorsa notte mentre si trovava in casa. Sarebbe inoltre stato trasportato al St.Georgès University Hospital, dove sarebbe stato indotto al coma e ricoverata in terapia intensiva. La moglie ha dichiarato: "Sono molto preoccupata, la situazione è davvero grave".

Il 61enne vanta ben 84 presenze nella nazionale, di cui è stato capitano per 10 volte; ha vestito la maglia del Chelsea e dello Manchester

United, prima di approdare al Milan, vestendo i colori rossoneri per 70 partite. Nel suo palmares una Coppa d'Inghilterra, un Charity Shield, due coppe di Lega scozzese e un campionato di Scozia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica