Copa Libertadores, rubati gli appunti del tecnico del River Gallardo

A cinque giorni dal match di ritorno River Plate-Boca Juniors ecco la spy story ad avvolgere la finale della Copa Libertadores. Gli appunti del tecnico dei Millonarios sarebbero stati rubati insieme al passaporto

Copa Libertadores, rubati gli appunti del tecnico del River Gallardo

Sabato sera ci sarà il ritorno del Superclasico tra il River Plate il Boca Juniors che assegnerà la Copa Libertadores, la Champions League sudamericana. Il 24 novembre al Monumental si stabilirà la squadra più forte e si preannuncia battaglia dato che all'andata terminò sul risultato di 2-2. La città è già in fermento per l'evento dell'anno e un giallo sta scuotendo questi tanti giorni che mancano ancora alla sfida di ritorno. A Buenos Aires, infatti, sono stati rinvenuti alcuni fogli del tecnico del River Plate Marcelo Gallardo, presumibilmente i suoi appunti.

Oltre a questi fogli, tutti contenuti in una cartella ufficiale con lo stemma dei Millonarios, è stato ritrovato anche il passaporto dello stesso Gallardo.

Questa notizia sta facendo il giro del web e secondo le prime ricostruzioni sembra che siano stati trafugati dall'automobile del tecnico del River Plate e lasciati poi in un bidone dell'immondizia nella capitale argentina, non prima di aver scattato diverse foto agli appunti che mostrerebbe la programmazione settimanale degli allenamenti della squadra con tutti gli schemi per cercare di sorprendere il Boca Juniors. Questa trama è davvero degna di una spy story e c'è chi dice che questi fogli siano stati fatti ritrovare volutamente nel tentativo di depistare ancora una volta gli avversari

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica