Cristiano Ronaldo apre la serie A: Chievo-Juventus sabato 18 in anticipo

Cristiano Ronaldo apre la serie A: Chievo-Juventus sabato 18 in anticipo

Sarà proprio Cristiano Ronaldo ad aprire il campionato di serie A. Chievo-Juventus del 18 agosto alle 18 sarà infatti il primo anticipo della giornata inaugurale che sarà proposto da Sky, mentre il big match del debutto Lazio-Napoli si giocherà sempre sabato alle 20.30 e sarà la prima assoluta della piattaforma Dazn nel nostro campionato che proporrà anche l'esordio dell'Inter domenica 19 sul campo del Sassuolo.

Juve sempre di sabato nelle tre giornate iniziali (due volte alle 18 e una alle 20.30, il 1° settembre a Parma su Dazn), il Napoli nelle prime due (sabato 25 la sfida da ex di Carlo Ancelotti al Milan), la gara dei rossoneri con la Roma si giocherà invece venerdì 31 - anticipo imposto dal raduno della Nazionale di Mancini che inizia il lunedì successivo -.

Sky e Dazn, gli assegnatari dei diritti della serie A per il prossimo triennio, hanno anche scelto come dividersi i 20 Top match della stagione e gli slot orari: l'emittente di Murdoch si è assicurata i derby di Milano e Roma, le sfide delle Juventus con Napoli e Milan, quelle dei giallorossi con l'Inter e il

Napoli, il doppio Inter-Napoli (andata nel Boxing Day del 26 dicembre); la piattaforma di Perform avrà l'andata della stracittadina di Torino e di Juventus-Roma (il 22 dicembre) e il ritorno di Milan-Roma e Inter-Juventus.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica