Quando scappa, scappa. Non c'è niente di normale. Ma, se sei Cristiano Ronaldo e vieni beccato a Saint Tropez a farla sul marciapiede, ecco che la figuraccia diventa mondiale. Il calciatore è stato infatti pizzicato mentre urinava, dietro a un'auto, in strada. Credeva di non essere visto da nessuno. Ma una pattuglia della polizia lo ha sorpreso in flagrante.
Avrebbe potuto finire male. Avrebbe addirittura potuto essere portato in centrale per un controllo. Fortunatamante, gli agenti hanno optato di fargli solo una ramanzina. Come racconta il Mail, Cristiano Ronaldo, in vacanza in questi giorni in Costa azzurra, si trovava in compagnia di alcuni amici quando è stato preso da un bisogno fisiologico impellente. Erano appena usciti da un noto locale di Saint Tropez. Al suo seguito c'è pure un paparazzo che per primo lo ha sorpreso appartarsi, al chiaro di luna, dietro a una macchina per fare la pipì.
Dopo qualche secondo è passata nelle vicinanze anche una pattuglia della polizia che è subito intervenuta.Il calciatore ha rischiato di finire in centrale per "atti osceni in luogo pubblico". Fortunatamente, gli agenti si sono accontentati di fargli una lavata di capo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.