Gianluigi Buffon è stato il calciatore più chiacchierato negli ultimi cinque giorni per via delle sue pesanti dichiarazioni sull'arbitro inglese Oliver nel post Real Madrid-Juventus. Il numero uno dei bianconeri, tra l'altro, ai microfoni delle Iene non ha affatto ritrattato le sue parole, ed anzi, ha rilanciato affermando che avrebbe ridetto le stesse cose, ma con un linguaggio più consono ed educato. Il classe '78 ha vinto tutto in Italia e punta a vincere il suo settimo Scudetto consecutivo, anche se purtroppo per lui non solleverà la tanto agognata Champions League.
Buffon, dopo 23 stagioni da professionista, di cui sei al Parma e diciassette alla Juventus, dovrebbe dire addio al calcio giocato a fine stagione anche se in Argentina, il quotidiano Olé, rilancia una pesante indiscrezione di mercato circa il futuro del 40enne di Carrara.
Secondo i media argentini, infatti, il Boca Juniors vorrebbe portare Gigi in Primera Division per disputare la seconda parte del semestre del 2018, per dare l'assalto alla tanto ambita Copa Libertadores, che manca in bacheca ormai dal 2007. Il Presidente del Boca Juniors Angelici, punterebbe tutto su Carlos Tevez per convincere Buffon ad accettare l'offerta del prestigioso club argentino: non è una cosa semplice ma forse nemmeno impossibile- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.