La Juventus fiera ed orgogliosa ha presentato ieri sera a Milano il nuovo logo del club bianconero con il Presidente Andrea Agnelli che ha parlato in questi termini: "Il nuovo logo definisce un senso di appartenenza e uno stile che permette di comunicare il nostro modo di essere di stile e appartenenza". Pavel Nedved, addirittura ha dichiarato: "Io sono innamorato. Mi piace tantissimo, sin dal primo minuto. Sono contento, spero che piacerà anche agli altri". Gianluigi Buffon, si è spinto oltre: "Penso che si sposi bene questo logo nella nuova maglia, l'importante è che il progetto prenda la consistenza che tutti ci auguriamo, perché è veramente di spessore".
L'ex tennista svedese Robin Soderling su Twitter ha fatto notare come il nuovo della Juventus sia molto simile al suo:
Juventus new logo (to the right)#rstennis pic.twitter.com/GnWWsj6f1T
— Robin Söderling (@RSoderling) 17 gennaio 2017
Il Porto, invece, prossimo avversario dei bianconeri negli ottavi di finale di Champions League ha fatto gli "auguri" alla Vecchia Signora:
.@juventusfc, congratulazioni per il nuovo logo.
— FC Porto (@FCPorto) 16 gennaio 2017
Buona fortuna... a partire da Luglio
Purtroppo questo nuovo logo non è piaciuto ai tanti tifosi della Juventus che sulla pagina Facebook del club bianconero non hanno per nulla approvato la scelta e i commenti sono stati i più disparati. Da: "Ma che, scherziamo? Tenete questo nuovo logo solo come emblema commerciale, lasciate il vecchio logo come simbolo sportivo.
Non si può vedere, è orribile! Per favore!" fino ad arrivare a: "Una squadra di calcio deve avere uno stemma da squadra di calcio. Questo è un logo da brand di abbigliamento: ottimo sul merchandising, ma sulle maglie da gara ci va un altro tipo di stemma".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.