L'aveva annunciato per tempo, giusto per "creare" l'evento: "Il 7 giugno dirò dovre andrò a giocare, la bomba che state aspettando. Nel club più grande di tutti. Ci sarà da divertirsi".
Al termine della partita vinta dalla Svezia contro il Galles Zlatan Ibrahimovic era stato durissimo con chi continuava a domandargli quale sarebbe stata la sua prossima e ultima squadra. Così lui si è voluto togliere lo sfizio: "Mi sto divertendo tantissimo a leggere le vostre storie. Quando mi sarò stancato ve lo dirò", aveva concluso. Poi l'annuncio.
Il giorno stabilito era oggi e Ibra, nel corso di una diretta tv per la presentazione della sua linea di abbigliamento A-Z, a Parigi, risponde a diverse domande che gli vengono poste. Ma non dice una parola sulla sua nuova squadra. Il mistero dunque rimane.
Il ricordo di Muhammad Alì
"E' stato il mio idolo, una
grande ispirazione per me e un modello di vita per tutti noi". Così Ibrahimovic, a tre giorni dalla morte dell'ex campione del mondo dei pesi massimi di pugilato. "Mi sarebbe piaciuto incontrarlo ma purtroppo non accadrà".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.