L'Inter ha messo a segno il suo terzo colpo dell'estate: dopo Milan Skriniar e Daniele Padelli, i nerazzurri hanno acquisito a titolo definitivo il centrocampista spagnolo della Fiorentina Borja Valero. Ecco il comunicato della società viola che ringrazia anche il classe '85 per i cinque anni vissuti insieme: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Borja Valero Iglesias (classe ’85) all’ F.C. Internazionale Milano. La Fiorentina ringrazia Borja per gli splendidi cinque anni vissuti insieme ed augura al centrocampista spagnolo le migliori fortune, umane e professionali".
Borja Valero, in mattinata, ha già sostenuto le visite mediche di rito ed è già sbarcato nel ritiro dell'Inter di Riscone di Brunico come mostrano le immagini postate dalla società nerazzurra sul suo profilo Twitter.
Il giocatore porterà esperienza e qualità al centrocampo di Spalletti che ora punta a mettere a segno il grande colpo: il tecnico di Certaldo vuole tornare a lavorare con Radja Nainggolan dopo l'esperienza positiva alla Roma.
#BorjaValero è arrivato a #Brunico2017 #InterIsComing #FCIM pic.twitter.com/WhnnqlTZd3
— F.C. Internazionale (@Inter) 10 luglio 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.