Juventus, Alex Sandro lascia il ritiro del Brasile e rientra a Torino

Il terzino della Juventus ha accusato un problema muscolare alla coscia destra durante il ritiro con la Nazionale brasiliana. Alex Sandro sarebbe già in volo per Torino

Juventus, Alex Sandro lascia il ritiro del Brasile e rientra a Torino

La Juve rischia di perdere un'altra pedina importante. Come anticipato da Globoesporte.com, Alex Sandro ha abbandonato l'ultima seduta di allenamento del Brasile a causa di un problema muscolare alla coscia destra.

Infortunio da valutare

Il giocatore della Juventus ha abbandonato il ritiro con la Nazionale per far ritorno in Italia, a Vinovo. Al suo posto il ct della Seleçao Tite ha convocato Ismaily dello Shakhtar Donetsk. Ora saranno i medici bianconeri a valutare l'entità dell'infortunio subito dal terzino.

Un duro colpo per Allegri perde un'altra pedita importante dopo Cuadrado e Bernardeschi. Fortunatamente la situazione di Chiellini è migliorata.

Dalla società fanno sapere che giornata i controlli hanno rilevato una situazione non grave, che tuttavia necessita di monitoraggio quotidiano. Il difensore ha già iniziato le cure fisioterapiche e verrà rivalutato la prossima settimana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica