Juventus, da Emre Can a Martial: ecco gli obiettivi di mercato di Marotta

La Juventus metterà a segno diversi colpi di mercato in un'estate che si preannuncia infuocata. Piacciono Martial e Darmian dello United, così come Emre Can del Liverpool

Juventus, da Emre Can a Martial: ecco gli obiettivi di mercato di Marotta

Tanti addetti ai lavori credono che il ciclo della Juventus stia per finire: tanti giocatori lasceranno Torino e molti altri saranno confermati. Naturalmente Beppe Marotta e Fabio Paratici lavoreranno duramente sul mercato per rinforzare la squadra bianconera che vuole tornare a vincere la tanto agognata Champions League che manca in Corso Galileo Ferraris da oltre 20 anni. Alla Juventus tornerà l'esterno sinistro Leonardo Spinazzola, vicino già al ritorno in bianconero la scorsa estate, e anche l'altro atalantino Mattia Caldara, acquistato dalla Vecchia Signora già nelle passata stagione.

Matteo Darmian farà ritorno in Serie A dopo l'esperienza altalenante in Premier League, al Manchester United. Secondo quanto riporta Tuttosport, l'ex esterno di Milan, Torino e Palermo ha il 90% di possibilità di vestirsi di bianconero. Anthony Martial, compagno di squadra di Darmian, ha invece il 55% di chance di accasarsi alla Juventus.

Per il centrocampo ci sono ben tre obiettivi: il più fattibile sembra Emre Can del Liverpool, con il 65% di possibilità, seguono Adrien Rabiot del Psg con il 40% e infine Lorenzo Pellegrini della Roma ed Aaron Ramsey dell'Arsenal al 35%. Come secondo portiere farà ritorno a Torino una vecchia conoscenza come Antonio Mirante che farà il vice Szczesny.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica