Miroslav Klose ha detto basta e a 38 anni suonati ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. L'ex bomber della Lazio era senza squadra da giugno e, dopo essere stato accostato anche al Napoli per via dell'infortunio occorso a Milik, ha deciso invece di ritirarsi. Klose chiude la sua onorata carriera lasciando in dote 231 reti realizzate in 599 presenze complessive con le maglie di Kaiserslautern, Werder Brema, Bayern Monaco e Lazio.
Klose ha collezinato anche 137 presenze con la maglia della nazionale tedesca, secondo solo a Lothar Matthäus. Come numero di reti con la Germania, invece, è in cima alla lista con ben 71 reti realizzate.
L'ex Lazio è stato il capocannoniere del Mondiale del 2006 ed è in generale il miglior marcatore della storia dei Mondiali con 16 centri. Klose entrerà a far parte dello staff della nazionale tedesca e sarà collaboratore del commissario tecnico Joachim Low come annuncaito dalla stessa federcalcio tedesca.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.