José Mourinho è pronto per stupire sulla panchina del Manchester United. La famiglia Glazer ha deciso di puntare sullo Special One per riportare in alto i Red Devils reduci da tre anni davvero negativi. Dopo l'esonero subito nel mese di dicembre dal suo Chelsea, il portoghese aspettava con ansia la chiamata dello United che puntualmente è arrivata. Louis van Gaal è stato sollevato dall'incarico con un anno d'anticipo rispetto alla scadenza naturale del suo contratto e si è scagliato contro il portoghese reo di avere tramato alle sue spalle. Mourinho avrà a disposizione un budget davvero importante per rinforzare la rosa e dopo l'arrivo del difensore Bailly, del fantasista armeno Mkhitaryan e del fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic, arriveranno sicuramente altri colpi ad effetto e Paul Pogba resta sempre l'oggetto dei desideri dell'uomo venuto da Setubal.
Otto giorni fa, però, lo Special One è stato protagonista di un episodio alquanto spiacevole. Secondo quanto riporta il Sun, domenica 10 luglio, giorno della finale di Euro 2016 tra la Francia di Deschamps e il Portogallo di Fernando Santos, un uomo senza fissa dimora ha tentato di rubare nella casa londinese di Mourinho. L'ex tecnico di Real Madrid ed Inter, quel giorno, ha assistito prima alla finale di tennis di Wimbledon tra Andy Murray e Milos Raonic, ha poi seguito in serata Francia-Portogallo e festeggiato per la vittoria dei lusitani all'Europeo. L'uomo si chiama Gabor Roman, ha 25 anni ed è un ragazzo senza fissa dimora.
Il giovane si è dichiarato colpevole dell'accaduto ed è stato condannato a quattro settimane di prigione per tentato furto alla casa dello Special One. Le foto pubblicate dal tabloid inglese mostrano un Mourinho perplesso insieme alla moglie attonita, alla finestra, che osservano gli agenti arrestare l'uomo che voleva introdursi nella loro abitazione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.