L'Atalanta di Gian Piero Gasperini stava già pregustando di qualificarsi ai sedicesimi di finale di Europa League con due giornate d'anticipo: il gol di Zelaya, al 93' però, ha gelato i nerazzurri. La partita contro l'Apollon Limassol si è chiusa sul risultato di 1-1, con la Dea che aveva sbloccato la partita al 36' del primo tempo con il rigore guadagnato e realizzato da Ilicic. L'Atalanta, con questo pareggio, si porta a quota 8 punti in classifica, in coabitazione con il Lione di Genesio che ha vinto per 3-0 contro un disastroso Everton, fanalino di coda del girone E con un punto. Ciprioti ancora vivi a quota 3 punti.
Nel primo tempo parte forte l'Apollon che va al tiro con da Silva, mentre al 28' è Ilicic ad andare vicino al gol: murato dalla difesa cipriota. Al 35' l'arbitro concede il calcio di rigore all'Atalanta per fallo di Alef su Ilicic che si incarica della battuta e porta in vantaggio i nerazzurri.
Nella ripresa, al 54', Petagna di testa colpisce il palo e all'80' Jakolis per poco non sorprende un attento Berisha. Il minuto '93, però, è decisivo per le sorti della partita: cross di Pedro dalla destra e testa di Zeluya che non lascia scampo al portiere albanese dell'Atalanta.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.