La Lazio batte l'Inter e sale al terzo posto

Due pali per i nerazzurri. Klose non sbaglia e regala i tre punti a Petkovic. L'altro anticipo: Udinese-Palermo 1-1

La Lazio batte l'Inter e sale al terzo posto

C'era molta attesa per l'anticipo della 17^ giornata, allo stadio Olimpico, tra la Lazio e l'Inter. L'undici di Petkovic vince uno a zero e aggancia (provvisoriamente) il Napoli al terzo posto in classifica. Nerazzurri sfortunati: due i pali colpiti dagli uomini di Stramaccioni, con Guarin e Cassano. Primo tempo con poche emozioni, la partita diventa molto più vivace nei secondi 45 minuti. I nerazzurri sfiorano il vantaggio in un paio di occasioni, con il legno colpito ben due volte. La Lazio soffre ma ha il merito di crederci sino in fondo e, grazie a un guizzo del centravantima tedesco Klose al 37' st, mette in cascina i tre punti. Nonostante la battuta d'arresto l'Inter resta seconda a -4 dalla Juve.

Udinese-Palermo 1-1

Illusione Palermo. In vantaggio con Ilicic fin quasi allo scadere, i rosanero si fanno riagguantare dal solito Di Natale, che tiene a galla la sua Udinese. Dopo una lunga fase di studio tra le due squadre, il Palermo apre le marcature al 34' del primo tempo con un sinistro dal limite di Ilicic. La palla rimbalza proprio davanti a Brkic ed entra in rete, con non poche responsabilità del portiere dell'Udinese.

L'attaccante sloveno del Palermo sfiora il raddoppio poco dopo. I bianconeri evitano la sconfitta in extremis, grazie al solito Di Natale che, allo scadere del tempo regolamentare, mette in rete, dopo la respinta di Ujkani sul destro di Muriel.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica