Leicester sempre più in basso: Ranieri rischia seriamente l'esonero

Ranieri è passato dalla gloria alle critiche. In Inghilterra il Sun titola: "Inaccettabile". Il Telegraph: "Ranieri sente la pressione, la sua posizione è sempre più precaria”

Leicester sempre più in basso: Ranieri rischia seriamente l'esonero

Claudio Ranieri, prima del match contro il Manchester United di José Mourinho, aveva dichiarato: "Se non credono più in me devono andare dalla proprietà e chiedere di cambiare. Io credo che siamo ancora uniti". Il tecnico romano si era rivolto così ai media inglesi prima della partita contro i Red Devils che ha sancito ancora una volta la profonda crisi delle Foxes, sconfitte per 3-0 dagli uomini del tecnico portoghese e ora sempre pià a rischio retrocessione.

Il Leicester di Ranieri ha soli 21 punti in classifica, al pari di Swansea e Middlesbrough, con un solo punto di vantaggio sull'Hull City, penultimo e due punti sulla coppia Crystal Palace-Sunderland che occupano l'ultimo posto.

La crisi è nei numeri visto che le Foxes, in Premier nel 2017, hanno ottenuto un pareggio e 4 sconfitte, subendo 10 reti e realizzandone zero. Per i bookmakers Ranieri rischia tantissimo e l'esonero dell'ex allenatore di Juventus, Inter e Roma è ora quotato 6/4.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica