La Sampdoria di Marco Giampaolo si conferma una "grande" in questo campionato, batte con un secco 4-0 il Crotone e si porta momentaneamente dietro le quattro di testa Napoli, Inter, Lazio e Juventus. I blucerchiati hanno chiuso la pratica nel primo tempo grazie ai tre gol siglati da Ferrari al 3' su assist di Torreira, da Quagliarella su rigore al 12' e da Gianluca Caprari al 39' su assistenza del colombiano Duvan Zapata. Nella ripresa Linetty ha calato il poker con un gol facile facile su assist di Praet, mentre Kownacki ha segnato il pokerissimo.
La partita è stata quasi sempre a senso unico con la Sampdoria che ha vinto meritatamente un match che solo sulla carta si presentava come facile. I calabresi hanno colpito una traversa con Budimir, al 45' del primo tempo, ma sono stati troppo fallosi ed imprecisi.
I blucerchiati salgono a quota 17 punti, cogliendo la quinta vittoria in campionato, in otto partite giocate, e attendono ora di recuperare il match contro la Roma non disputato a settembre causa maltempo. I calabresi, invece, restano fermi a quota 6 in classifica.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.