Mentana si sfoga sull'Inter: "Abbandonati a loro stessi"

Il direttore di Tg La7 non ha preso bene la sconfitta dell'Inter col Genoa. Enrico Mentana si sfoga e mette nel mirino la dirigenza nerazzurra

Mentana si sfoga sull'Inter: "Abbandonati a loro stessi"

Il direttore di Tg La7 non ha preso bene la sconfitta dell'Inter col Genoa. Enrico Mentana si sfoga e lo fa ai microfoni di Sky e mette nel mirino tutta la dirigenza. Ecco dunque le parole del direttore del Tg La7 che non usa giri di parole: "il presidente dell’Inter vive a 11.000 chilometri di distanza, il proprietario a 8.000 chilometri. Il figlio 20enne gira con una macchina che costa quanto la difesa del Benevento, squadra e allenatore sono abbandonati a loro stessi".

Di fatto il crollo dell'Inter a Genova ha ufficialmente aperto la crisi in casa nerazzurra. Le critiche di Mentana di fatto sottolinea il malessere dei tifosi nerazzurri che hanno visto la squadra precipitare dalla vetta a un quarto posto che ora è sempre più a rischio.

I nerazzurri dovranno ritrovare il loro cammino per mettere le mani su un piazzamento Champions che è l'obiettivo minimo stagionale. Dietro la lotta si accende e la vittoria del Milan con la Samp riapre i giochi anche per i rossoneri che hanno messo l'Europa nel mirino e adesso si preparano al derby che ha il sapore della Champions.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica