Mijatovic stuzzica: "Cardiff? La Juventus ha perso la partita nel riscaldamento"

L'ex attaccante del Real Madrid ha spiegato i motivi per cui la Juventus ha perso la finale di Champions a Cardiff: "Durante il riscaldamento: Madrid sereno, Juve frenetica. Il nervosismo era scolpito nei volti"

Mijatovic stuzzica: "Cardiff? La Juventus ha perso la partita nel riscaldamento"

Questa sera la Juventus di Massimiliano Allegri giocherà contro il Real Madrid di Zinedine Zidane in un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League. I bianconeri vogliono vendicarsi dei blancos che meno di un anno fa li hanno sconfitti nella finale di Cardiff. Pedrag Mijatovic, ex attaccante del Real che decise con un suo gol la finale di Champions del 1998 proprio contro la Juventus, ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha ricordato quella partita: "Continuate a dire che il gol nella finale del '98 era in fuorigioco, ma guardate Pessotto: è fuori dall'inquadratura, potrebbe tenere tutti in gioco".

Mijatovic ha poi parlato della finale persa dalla Juventus a Cardiff: "Sapete dove si è decisa la sfida del 3 giugno tra Juventus e Real Madrid? Durante il riscaldamento: Madrid sereno, Juve frenetica. Il nervosismo era scolpito nei volti. La Juve non ha mai davvero dominato: correre di più non significa giocare meglio".

Mijatovic ha poi parlato del grande ex Gonzalo Higuain: "Perché il Real lo ha ceduto? Quando bisognava scegliere tra lui e Benzema, Florentino ha preferito il francese: è normale, quello era un 'suo' acquisto. Ma vi assicuro che Gonzalo non ha niente di meno: qui ha segnato a raffica. E poi ha superato l’esame Italia: farne 25 da voi, ancora adesso, equivale a farne 40 qui in Spagna"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica