Milan in campo su Fortnite e il 21 gennaio ospita il suo primo torneo

Partnership con Epic Games sul popolare videogioco assieme ad altri 22 top club internazionali. Ecco tutte le novità e la "sorpresa" in occasione di Milan - Atalanta a San Siro il 23 gennaio

Milan in campo su Fortnite e il 21 gennaio ospita il suo primo torneo
00:00 00:00

ll Milan in campo anche sul videogame Fortnite assieme ad altri 22 top club internazionali. I giocatori potranno scegliere tra 10 diversi nuovi outfit “Kickoff Set” per rappresentare la squadra del cuore che potranno essere adattati ad ognuna delle 23 squadre partecipanti, inclusi i rossoneri. Inoltre - grazie alla partnership tra Epic e il leggendario calciatore brasiliano - i giocatori potranno guadagnare due emote, inclusa la dribbling emote “Fancy Footwork” e l’iconica “Pelé’s Air Punch”.

Il 20 gennaio, i giocatori Fortnite e i calciatori di tutto il mondo potranno mettersi in gioco per vincere dei premi partecipando alla Pelé Cup e potranno visitare il Creative Hub per vivere una esperienza di calcio coinvolgente durante tutta la settimana e unirsi ai Club internazionali nei tornei Fortnite.

Per celebrare questa nuova partnership insieme ai propri tifosi, Il Milan ospiterà il suo primo torneo Fortnite il prossimo 21 gennaio, il “Fortnite AC Milan Cup” che metterà in palio gli outfit rossoneri e sarà supportato da Qlash. Inoltre, il 23 gennaio, in occasione della partita Milan – Atalanta, 1000 sagome di cartone dei due avatar Rossoneri creati da Fortnite ed ad altri personaggi del popolarissimo video game saranno posizionati sugli spalti di San Siro. Anche la Fan Board rossonera sarà dedicata a Fortnite: i volti dei tifosi rossoneri appariranno accanto ai personaggi del videogame più amati di sempre e saranno cosi protagonisti insieme del terzo Led a San Siro. Per partecipare all’iniziativa: together.acmilan.com

“Siamo entusiasti di fare squadra con Epic Games e di dare a tutti gli appassionati del Milan e di Fortnite l’opportunità di indossare la nostra leggendaria maglia rossonera - commenta Casper Stylsvig, chief Revenue officer AC Milan -. Per noi è molto importante avere questa esposizione globale in uno dei video giochi più popolari del mondo: è un ulteriore passo avanti nel percorso di modernizzazione e innovazione del nostro Club”.

Il calcio è da sempre uno dei top sport che I nostri giocatori ci dicono di voler vedere e provare su Fortnite.

Siamo elettrizzati di poter collaborare con il Milan per portare il “bel gioco” ai fan di Fortnite di tutto il mondo affinché possano sfidarsi in tornei competitivi, sperimentare nuovi sistemi di gioco creativi e celebrare il calcio globale”, aggiunge Nate Nanzer, head of Global partnerships di Epic Games.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica